MI8 campione o meteora?

« Older   Newer »
  Share  
umberto.giovannoni
view post Posted on 8/3/2011, 12:45




MI8 ha vinto la sua prima gara ieri al Broccon alla 4°prova della CITTA' DI PADOVA 2011, risultando quindi ....alla ganzerite che impera.
Abbiamo scoperto un campione!!? :winner:
 
Top
MarcoT
view post Posted on 8/3/2011, 12:57




L'mportante è che non sia METEORISMO
 
Top
Mi8
view post Posted on 8/3/2011, 13:11




Dedico la mia prima vittoria in una gara di sci al mio mentore, a colui che mi ha salvato dalle scarse e noiose sciate domenicali ormai senza stimoli, a colui che mi ha iniziato alla pratica dello sci agonistico dandomi prezioni consigli.
*** Alberto Ganzer ***
Auspicando in un prosieguo di stagione sempre in crescita, com'è stato finora, e di avere messo le basi tecniche per una stagione 2011/2012 al top!
Della serie....spèrèmo bèn...!
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
 
Top
.Bonny
view post Posted on 8/3/2011, 13:37




a qanto vedo la ganzerite ha anche i suoi vantaggi :)
 
Top
scanciumea
view post Posted on 15/3/2011, 19:30




Questo è il classico caso in cui L'ALLIEVO HA SUPERATO IL MAESTRO. ANTREA SONO ORCOGLIOSSO DI TE .... Ma desso calmate un atimo e fame fare qualche punto anca a mi però.....
Comunque a parte tutto sono veramnete felice dei tuoi risultati ottenuti, tra l'altro, su piste non certo facili o piattoni tipo Rolle. Qui si parla di Coldai, San Pellegrino o Brocon. Non male per essere il secondo anno di agonismo!!!
Direi che sei la rivelazione agonistica del 2011!!! E poi sei la prova di essere immine alla GANZERITE..... Bravo ancora
 
Top
5 replies since 8/3/2011, 12:45   102 views
  Share