La "ganzerite" è contagiosa?, La "ganzerite" è una nuova patologia che provoca il calo del desiderio di partecipare alle competizioni sciistiche.

« Older   Newer »
  Share  
Mi8
icon8  view post Posted on 2/3/2011, 15:44




Purtroppo alcuni atleti del ns team ne sono affetti.
Siamo alla ricerca di una cura e/o di un antidoto.
Accettiamo tutti i suggerimenti leciti (e non...!).
:woot: :woot: :woot: :lol:
 
Top
.Bonny
view post Posted on 2/3/2011, 16:56




forse QUESTO potrebbe aiutare :lol:





 
Top
scanciumea
view post Posted on 2/3/2011, 19:59




Fate qualsiasi cosa, ma Fatela.... Dobbiamo guarire .... Vada anche per i metodi drastici..... Accetto suggerimenmti tempestivi prima che arrivi il sole e sciolga tutta la amata roba bianca....
 
Top
.Bonny
view post Posted on 2/3/2011, 20:56




allora io ho trovato questo su internet :unsure:

magari funziona!! :woot:

------------------------------------------------------------------------------------------

Per contribuire la guargione da una malattia, scrivere il nome della persona malata in una candela bianca con forma umana del genere corretto (Il simbolo di maschile e femminile su una qualsiasi candela bianca dovrebbe andar bene comunque). Ungerla con 3 gocce di olio essenziale di mirra o olio essenziale di menta. Visualizzare l'energia della guarigione in forma di luce bianca che fluisce dalle tue mani verso la candela, poi recitare: "Nel divino nome della dea che diede vita a tutti noi, io, consacro questa candela come strumento magico per la guarigione!" Posizionare la candela in cima a una fotografia del malato e poi accendere lo stoppino. Mentre la candela brucia, concentrarsi sulla persona nella fotografia, immaginando che stia di nuovo bene. Poi recitare:"Magia rammenda, candela brucia! Malattia finisci, salute torna!" Continuare a concentrarsi e a recitare la formula fino a quando la candela cola la cera sulla foto. (A questo punto suggerisco di prendere i resti della candela, avvolgendolo in un panno di cotone bianco pulito e di seppellirlo fuori, è come se si seppellisse la malattia.)

------------------------------------------------------------------------------------------
 
Top
.Bonny
view post Posted on 3/3/2011, 16:30




o anche bere 10 lattine di monster per colazione
 
Top
umberto.giovannoni
view post Posted on 8/3/2011, 13:13




mi pare che il Gunzer al Broccon si aggirasse in partenza con Hi pod e cuffiette...ma che abbia trovato l'antidoto? :fischio:

leggo ora la classifica....ma va a.... :cesso:
 
Top
scanciumea
view post Posted on 15/3/2011, 19:40




Umbe , ma come fai a scrivere HI POD. Ma cazz.. dove vivi ??? Sulla Luna ???
 
Top
Mi8
view post Posted on 15/3/2011, 19:43




Ai pòd !
 
Top
Mi8
view post Posted on 21/3/2011, 12:31




Causa attacco di ganzerite implacabile....

Abbandona le piste e 4 gare.
Che dire?!
:cesso:
 
Top
9 replies since 2/3/2011, 15:44   91 views
  Share